AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PARTECIPANTI AL PROGETTO “REPORTAGE DI PATRIMONIO” UN WORKSHOP DI FOTOGRAFIA E SCRITTURA

Nell’ambito del progetto Poietika 2020 la Fondazione Molise Cultura, in collaborazione con l’Associazione Cultura del Viaggio, indice un avviso pubblico per la selezione di 20 allievi partecipanti al workshop di fotografia e scrittura “Reportage di patrimonio”.

Bando
Domanda di partecipazione

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D. LGS. N. 50/2016 ss.mm.ii., MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP SPA (MEPA) ALL’INTERNO DEL PROGETTO – “CROSS-BORDER EXCHANGE FOR DEVELOPMENT AND CREATIVE INDUSTRIES” – FORNITURA E POSA IN OPERA DI COMPONENTISTICA FINALIZZATA ALL’ OTTENIMENTO DELLA RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO TECNOLOGICO DEGLI SPAZI ESPOSITIVI E DELL’AUDITORIUM PALAZZO EX – GIL. – CODICE CUP: H19E18000120007

FAQ

D: Potreste confermare che in questa fase non occorre inviare la referenza bancaria attestante la capacità finanziaria e la solidità dell’impresa, di cui al punto 9.3 Requisiti di Capacità economico-finanziaria del bando?

R: Si conferma che in questa fase non occorre inviare la referenza bancaria attestante la capacità finanziaria e la solidità dell’impresa, di cui al punto 9.3 Requisiti di Capacità economico-finanziaria del bando.

D: in merito alla procedura di cui all’oggetto, trattandosi di lavori di fornitura e posa in opera di componenti di impianti per un importo superiore alla soglia di 150.000,00 €, si richiede la categoria SOA di riferimento ai fini della partecipazione e dell’eventuale emissione di CEL.

Si richiede inoltre il link per la consultazione degli elaborati di gara, non essendo presente alcun documento nella sezione indicata nell’avviso di manifestazione di interesse.

R: Essendo una fornitura e posa in opera vale quanto richiesto:
dal comma 3 dell’art. 83 del D.Lgs. 50/2016: iscrizione nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato, o presso i competenti ordini professionali, per attività inerenti all’oggetto dell’appalto;

Dal 9.4 dell’avviso di manifestazione di interesse ”Capacità tecnica – professionale”
Il partecipante deve avere eseguito almeno una fornitura e posa in opera analoga all’ oggetto del presente bando, espletata, negli ultimi cinque anni. Inoltre il partecipante deve dimostrare di possedere risorse umane e tecniche e l’esperienza necessarie per eseguire l’appalto con un adeguato standard di qualità.”

Il link per i documenti di gara saranno inviati unitamente alla lettera di invito in seguito all’espletamento della conclusione della procedura di manifestazione di interesse.

PROJECT “AIDA – Adriatic Identity through Development of Arts”
SHORT LIST AGGIORNATA al 15/03/2021

PROJECT “AIDA – Adriatic Identity through Development of Arts”
SHORT LIST AGGIORNATA al 05/01/2021

PROJECT “AIDA – Adriatic Identity through Development of Arts”
REFERENCE NUMBER: ITALME 493
TENDER FOR SHORT LIST
Results Update at 15th November 2020

RIAPERTURA SHORT LIST A TEMPO INDETERMINATO

Qui sotto i documenti da scaricare per presentare la candidatura:

Elenco delle selezioni e dei concorsi pubblicati dalla Fondazione Molise Cultura nell’anno 2011.

I link rimandano ai testi pubblicati sul sito della Regione Molise (si aprirà una nuova finestra).

Al momento non ci sono voci da mostrare.

Anno 2017 

Anno 2018

Anno 2019

Anno 2020

 

Anno 2021

Archivio anni precedenti…