Regolamento per la concessione spazi e locali della Fondazione Molise Cultura

Ci sono nel Palazzo ex-GIL dei locali che possono essere concessi ad uso di Enti, Associazioni e società private. Sono l’Auditorium (capienza 258 posti) e gli spazi espositivi, ingresso da Via Gorizia (Spazio espositivo 1, 2 e 3). Anche il Teatro Savoia gestito attualmente dalla Fondazione Molise Cultura è a disposizione di chi ne fa richiesta.

Questo è il Modulo di richiesta per la concessione in uso temporaneo degli spazi e dei locali del Palazzo ex GIL di Campobasso e del Teatro Savoia e va compilato in tutte le sue parti e inoltrato alla Fondazione. E’ importante inserire una breve descrizione dell’evento.
La direzione prenderà contatto con l’interessato il più presto possibile.

Consultare il Tariffario (cliccando sul pulsante qui sotto)  per calcolare i costi per singola giornata.

A

Qui sotto troverete il link per informarsi sui locali a disposizione e la relativa galleria fotografica dell’intero stabile:

Vedi l’Auditorium, gli spazi espositivi e il Teatro Savoia

Per l’uso dell’Auditorium, sale espositive e Teatro Savoia per attività culturali promosse e organizzate da soggetti esterni pubblici o privati a titolo oneroso, si procede al versamento delle tariffe ordinarie o forfettarie previste nel Tariffario (cliccare qui). Gli importi esposti nel tariffario sono al netto di I.V.A. quando dovuta.
Si puntualizza, inoltre, che all’atto del versamento è necessario indicare obbligatoriamente gli estremi della società/ente/associazione per la quale, in nome e per conto, si agisce o del soggetto privato indicando nella causale il periodo di utilizzo degli spazi richiesti.
Lo svolgimento di servizi di catering all’interno dei locali va espressamente previsto nella domanda di concessione e specificatamente autorizzato dall’Ufficio preposto della Fondazione in relazione all’osservanza delle norme di sicurezza.