Per richiedere il rimborso dell’abbonamento della stagione teatrale 2019-20 del Teatro Savoia (scadenza 30 settembre 2021) si devono seguire una delle seguenti tre (3) modalità:

1. Registrarsi sul sito della Fondazione (www.fondazionecultura.eu) e  compilare il modulo on line (barra laterale sezione “Area Servizi” voce “Modulo Rimborso voucher)”.
  2. Scaricare dal link riportato sotto il modulo in formato PDF stamparlo e compilarlo. Allegare allo stesso una fotocopia di un documento di riconoscimento valido. Inviare un’email (prenotazioni@fondazionecultura.eu) allegando alla stessa modulo compilato e firmato insieme al documento di riconoscimento valido.
  3. Recarsi agli uffici della Fondazione, negli orari riportati sotto, portando con sé una fotocopia di un documento di riconoscimento valido, il voucher e l’IBAN del vostro conto corrente. Gli addetti forniranno il modulo da compilare e firmare (se non l’avete già scaricato).

Orari per la richiesta del rimborso (scadenza 30 settembre 2021):
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Solo per i giorni del 29 e 30 settembre l’orario sarà dalle 17.00 alle 21.00

N.B. Chi ha già compilato e inviato il modulo on line non deve presentare nessun’altra documentazione.

Modulo rimborso voucher