Con determina del responsabile del coordinamento n 217 del 11/07/2022 è stato approvato il presente avviso di manifestazione di interesse con il quale la Fondazione Molise Cultura intende acquisire manifestazioni di interesse volte ad individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici con elevate competenze nei servizi specifici che verranno richiesti durante lo svolgimento delle attività della Fondazione, ai quali affidare incarichi di supporto per affiancare il personale interno per i servizi integrati di Programmazione Teatrale ed Eventi di spettacolo, Mostre, Convegni Promozione e Comunicazione (artt. 36, comma 2, lett. a, del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., di seguito anche “Codice Appalti”).Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per la Fondazione, con l’unico scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati per il procedimento che sarà posto in essere in attuazione dello stesso. Si precisa che il presente avviso non vincola in alcun modo la scrivente Fondazione, che si riserva pertanto la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura, senza che i soggetti che si siano dichiarati interessati possano avanzare, nemmeno a titolo risarcitorio, alcuna pretesa o diritto di sorta. Si intendono esclusi dalla presente procedura gli affidamenti ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs n. 50/2016, e l’attivazione di Convenzioni Consip.