L’Ordine degli Architetti PPC di Campobasso organizza un seminario sul restauro, che si terrà il 30 ottobre 2023 presso l’Auditorium della Fondazione Molise Cultura, in via Milano a Campobasso.

L’evento, dal titolo “Restauro, architettura e città: la ricerca e le sfide contemporanee”, è organizzato in collaborazione con la Fondazione Architetti e Assorestauro.

Il programma prevede:

• Saluti istituzionali da parte del presidente dell’Ordine degli Architetti PPC di Campobasso, Alessandro Izzi, della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio del Molise e del direttore della Direzione Regionale Musei del Molise.
  • Relazione dell’Arch. Francesca Brancaccio, CEO e direttore tecnico di B5 Sri Engineering, una delle principali società di ingegneria e restauro in Italia e all’estero.
  • Dibattito aperto al pubblico.

L’evento è accreditato per il rilascio di crediti formativi professionali per architetti.