Si svolgerà a Campobasso il 19 marzo, presso l’Auditorium del Palazzo GIL di Fondazione Molise Cultura la prima edizione di “Scatto per te” asta benefica organizzata dal Centro per la Fotografia Vivian Maier.

Sono 79 le opere che verranno battute all’asta e il ricavato verrà interamente devoluto all’Associazione AIL – sezione Campobasso – Isernia.

La serata si svolgerà a partire dalle 16:30, ora dalla quale le foto potranno essere ammirate dal vivo negli spazi espositivi antistanti l’Auditorium per poi passare alla vera e propria asta dalle ore 17:45.

L’evento si svolgerà nel rispetto di tutte le direttive anti Covid-19 al fine di assicurare la massima sicurezza di tutti gli ospiti partecipanti e l’ingresso è consentito con Green Pass e mascherina.