“Un anno ricco di eventi di altissima qualità, nonostante le restrizioni e le chiusure che lo hanno costellato, un anno che ha visto – pur nel complesso quadro pandemico –al Teatro Savoia, negli spazi espositivi e nell’auditorium del Palazzo Gil il ritorno del pubblico che ha contribuito a mantenere accesa la luce della Cultura nella nostra regione. La programmazione della Fondazione Molise Cultura continua con tenacia e determinazione per offrire la possibilità di partecipare alle iniziative teatrali, musicali, di cinema, letteratura e mostre che da sempre sono il nostro fiore all’occhiello.” Questa la dichiarazione della Presidente della Fondazione Molise Cultura nel ricordare le attività svolte nel 2021.
Qui sotto report dettagliato delle manifestazioni realizzate.

Report attività 2021