Prende il via lunedì 6 settembre “Tintilia Noir” la terza stagione della rassegna letteraria del giallo e del noir di grande popolarità ideata e diretta da Mirko Addesa e prodotta dalla Fondazione Molise Cultura. L’auditorium della Fondazione Molise Cultura in via Milano alle ore 18.30 ospiterà la scrittrice Sarà Bilotti, nota per la fortunata trilogia noir erotica “L’oltraggio”, “La colpa” e “Il perdono”. La scrittrice è anche una dei cinquanta autori del grande successo “Napoli nessuna e centomila” e lunedì dialogherà con Miriam Sassani.
Il secondo appuntamento di “Tintilia Noir” è in programma mercoledì 8 settembre sempre alle ore 18.30 all’auditorium Gil di via Milano saranno ospiti le due gialliste Piera Carlomagno e Livia Sambrotta, quest’ultima vincitrice del Premio Selezione Bancarella, fra i più noti ed importanti premi letterari italiani. Le due scrittrici dialogheranno con Adele Fracci e Simonetta Tassinari.
Riprende da settembre il fitto percorso di programmazione Fondazione Molise Cultura, ricco di appuntamenti ed eventi culturali.
L’ingresso ai due eventi è gratuito, è necessaria la prenotazione obbligatoria su livetiket.it. Il giorno dell’evento, sia lunedì che mercoledì, la biglietteria sarà aperta dalle ore 17:00. Occorre all’ingresso esser muniti di green pass.